Assistenza sociale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Assistenza sociale

Novità

avvisi 15 Gen 24

Nuovo Servizio della ASL di Frosinone : Ti prelievo a casa

Dal  15 gennaio 2024, la Asl di Frosinone ha pianificato una nuova offerta di servizio territoriale per effettuare, gratuitamente , il prelievo di sangue presso il proprio domicilio.

Giornata di prevenzione Tumori al seno
29-29 Ott
Eventi DAL 29 AL 29 Ott 23

GIORNATA DI PREVENZIONE TUMORI AL SENO

Il 29 ottobre 2023 a Rocca d'Arce presso l' Ostello della Gioventù,  si terrà una Giornata di prevenzione Tumori al seno, organizzata dalla Farmacia San Bernardo in collaborazione con la LILT di Frosinone ed il patrocinio del Comune di Rocca d'Arce.

Amministrazione

Area Finanziaria

L'area finanziaria è la ripartizione organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del comune ed in particolare: gestione della contabilità pubblica (previsione, gestione, verifiche periodiche e rendicontazione), gestione e liquidazione delle retribuzioni del personale dipendente e non (stipendi e paghe), gestione dei tributi locali, adempimenti tributari, gestione del servizio di economato, controllo di gestione dell’ente e informatizzazione.

Ufficio Servizi Sociali

Il Servizio Sociale comprende i seguenti ambiti di intervento e uffici: Punti Unici di Accesso (P.U.A.) ai Servizi Socio Sanitari; Ufficio Reddito di Cittadinanza; Ufficio Servizio Sociale Area minori e famiglie; Ufficio Servizio Sociale Area adulti, disagio ed emarginazione; Ufficio Servizio Sociale Area anziani; Ufficio Servizio Sociale Area disabili.

Servizi

Richiesta contributi economici

Servizio per prevenire, eliminare o ridurre le condizioni di disabilità, di bisogno e di disagio individuale e familiare, assicurando un risparmio sulla spesa.

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content