Polizia

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Polizia

Novità

avvisi 07 Dic 23

Gara podistica regionale “LA SCALATA DELLE COSTARELLE” -ordinanza chiusura strade

ordinanza n. 10 del 6-12-2023 di regolamentazione della circolazione veicolare sulle strade interessate dalla manifestazione dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

Amministrazione

Area Finanziaria

L'area finanziaria è la ripartizione organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del comune ed in particolare: gestione della contabilità pubblica (previsione, gestione, verifiche periodiche e rendicontazione), gestione e liquidazione delle retribuzioni del personale dipendente e non (stipendi e paghe), gestione dei tributi locali, adempimenti tributari, gestione del servizio di economato, controllo di gestione dell’ente e informatizzazione.

Ufficio Polizia Municipale

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Municipale è quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonché la tutela del consumatore.

Servizi

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content