Bando Servizio Civile Universale . XV^ Comunità Montana ” Valle del Liri”

Dettagli della notizia

Data:

23 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicati i bandi, i progetti ed i moduli di domanda per la selezione per volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale.

COME FARE
I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre il giorno 8 Febbraio 2021 alle ore 14:00

REQUISITI PER PARTECIPARE
- Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364).

PRESENTAZIONE DOMANDA
-Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. 
I cittadini italiani residenti in Italia o all'estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale. Sul sito dell'Agenzia per l'Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

INFORMAZIONI
Comunità Montana Valle del Liri - Via Borgo Murata, n. 34/b - 03032 ARCE (FR) EMAIL: info@xvcomunitamontanalazio.it PEC: xvcmvalledelliri@pec.it

 

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/01/2023, 10:51

Skip to content