Contributo per la fornitura totale e parziale dei libri di testo e sussidi informatici

Dettagli della notizia

CONTRIBUTI PER LA FORNITURA TOTALE E PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI INFORMATICI

Data:

20 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Area Finanziaria

L'area tributi si occupa di tutto quanto attiene la gestione delle imposte (iscrizioni, variazioni, cessazioni, accertamenti) e delle tasse comunali: Tassa Rifiuti Solidi Urbani [ T.A.R.S.U. ]; Tassa di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche [ T.O.S.A.P. ]; Imposta Comunale sugli Immobili [ I.C.I. ]. L'area personale assicura la programmazione delle azioni e delle metodologie finalizzata allo sviluppo del sistema professionale interno e assicura l’elaborazione di interventi di organizzazione delle strutture dell’ente e dei relativi processi di lavoro. Cura la definizione delle relazioni sindacali, la rilevazione dei fabbisogni formativi e sovrintende al sistema formativo. Coordina le politiche attive del lavoro. Garantisce l’applicazione del contratto di settore dal punto di vista amministrativo e contabile. Fanno parte di quest'area:

• Ufficio Protocollo
  • Ufficio Amministrativo
  • Ufficio Anagrafe
  • Ufficio Polizia Locale
  • Ufficio Servizi Sociali

Via IV Novembre, 1, 03030 - Rocca D'arce (FR)

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 10:07