Il comune di Rocca d’Arce vince il premio “HUMANA Eco-Solidarity Award 2019”

10 Luglio 2019

🏆🏆🏆
Il  Comune di Rocca d'Arce è risultato vincitore del premio “Humana Eco-Solidarity Award 2019” che sostiene i progetti di cooperazione internazionale e di sviluppo nel Sud del mondo.
🥇 E' al primo posto tra i comuni ciociari, con ben 1.760 chili di indumenti e accessori raccolti!!!

🎖 Possiamo ritenerci orgogliosi di questo ambito riconoscimento da cui si evince la solidarietà e la generosità dei rocchigiani, che con le loro donazioni hanno contribuito anche a produrre effetti positivi sull'ambiente: la raccolta abiti ha infatti consentito di risparmiare oltre 10 milioni di litri di acqua evitando l'emissione di 6.000 chili di anidride carbonica nell'atmosfera.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2023, 10:41