INAUGURAZIONE POZZO SANT’ ANTONIO LOC. GIARDINI

Tempo di lettura:

INAUGURAZIONE POZZO
SANT' ANTONIO  loc. GIARDINI

Inaugurato il  04 luglio 2019, alla presenza del Presidente Acea ato5  ing.  Stefano Magini,
dei suoi collaboratori , degli amministratori locali e dei cittadini
 il Pozzo  " SANT' ANTONIO " in località Giardini,
importante opera di pubblica utilità per il bene della cittadinanza.

Il  neosindaco prof.ssa Colafrancesco Rita si è detta orgogliosa di ciò: "L'acqua è un bene di prima necessità e con l'attivazione del pozzo viene garantita a molte famiglie di Roccadarce e dei paesi limitrofi". Questo è solo il primo passo - prosegue il Sindaco - a breve seguirà l'attivazione della rete idrica e un tavolo di lavoro con gli altri sindaci del territorio."

Il comune di Roccadarce continuerà a dare seguito al progetto già avviato dalla precedente Amministrazione Pantanella, realizzando condotte idriche anche nella località Fraioli e assicurando specifici interventi di miglioramento dell'erogazione dell'acqua soprattutto nei mesi estivi.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2023, 10:51