INFORMAZIONI SULL’EMERGENZA COVID-19

27 Settembre 2020

Tempo di lettura:

INFORMAZIONI SULL'EMERGENZA COVID-19

Oggi 27 settembre 2020 alle ore 17.40, il Responsabile dell'ASL di Frosinone in seguito a colloquio telefonico intercorso ha comunicato che una persona di Roccadarce è in isolamento domiciliare (presso la propria abitazione). Al momento la paziente è asintomatica.

Il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie secondo i previsti protocolli di intervento.

Allo scopo di prevenire e contrastare il diffondersi del virus nel territorio comunale rinnovo l'invito a rispettare rigorosamente le misure di prevenzione anticovid, ad esempio evitando assembramenti, contatti ravvicinati, abbracci e strette di mano e usando la mascherina negli uffici e nei locali aperti al pubblico.

Confido nel senso civico della responsabilità e nella collaborazione della cittadinanza.

Prof.ssa Rita Colafrancesco

Ultimo aggiornamento: 17/01/2023, 10:41