MANIFESTAZIONI NATALIZIE IN PAESE

10 Gennaio 2013

ROCCA D'ARCE - Il bilancio positivo esalta l'amministrazione

ROCCA D’ARCE – Si è conclusa una spumeggiante edizione del “Natale eventi a Rocca d’Arce”, il contenitore manifestazioni che l’Amministrazione comunale ha voluto offrire alla cittadinanza durante le festività natalizie.
Dallo scorso dicembre al 5 gennaio sono state molteplici le iniziative che hanno interessato il paese.
Dalla rassegna teatrale “Teatrando in Ciociaria” al concerto di Natale, dal coro Gospel, al film per i bambini passando per i festeggiamenti in onore di Santa Lucia e l’attesa edizione del Presepe vivente. Il tutto per oltre 10 serate all’insegna della spensieratezza, dell’allegria, della gioia con i veri cristiani del Natale. Una serie di eventi che hanno registrato un enorme successo, con una partecipazione di pubblico ben oltre le aspettative. Numerosi, altresì, i turisti provenienti dai paesi viciniori.
«E’ stata una grande edizione del “Natale eventi” – ha detto il sindaco Rocco Pantanella -. Prosegue nel nostro paese la promozione della cultura e della tradizione attraverso una serie di iniziative che possano permettere alla cittadinanza di trascorrere piacevoli momenti. In un momento di grave difficoltà e di crisi economica – prosegue il sindaco – riusciamo ad offrire alla cittadinanza eventi di elevata caratura. Un ringraziamento a tutti quei concittadini, che con grande spirito di volontariato e con tanta voglia di fare, costituiscono la macchina organizzativa dei nostri eventi».

ARTICOLO DEL DOTT. ANDREA PANTANELLA PUBBLICATO SU "CIOCIARIA OGGI" DEL 10 GENNAIO 2013

Ultimo aggiornamento: 17/01/2023, 10:41