VARIAZIONE RACCOLTA PORTA a PORTA ORGANICO E VETRO- 01 maggio 2024.

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta ORGANICO-VETRO di mercoledi 1-05-2024, verrà recuperata VENERDI 3-05-2024

29 Maggio 2024

Area Tecnica

Nell'Area tecnica vengono trattate tutte le questioni relative a manutenzioni e ripristino dei servizi primari, nonch immobili, stabili di propriet comunale, aree verdi. Una parte importante delle competenze riguarda la verifica delle pratiche edilizie presentate da parte dei privati, sia per la realizzazione di nuove costruzioni, sia per il restauro e la ristrutturazione di edifici esistenti. I cittadini possono inoltre rivolgersi all'ufficio tecnico per ottenere informazioni e certificati riguardanti la suddivisione del territorio comunale in diverse zone, sia in riferimento al piano regolatore, sia per gli ambiti in edificabili per rischio di inondazione e per frana. Dal lato lavori pubblici l'ufficio tecnico lavora in stretto contatto con l'Assessore comunale e con gli organi regionali di competenza, in modo da realizzare opere di una certa importanza per la cittadinanza.

Via IV Novembre, 1, 03030 - Rocca D'arce (FR)

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 16:02