dal 06 Maggio 2024 al 06 Maggio 2024

La riunione del consiglio comunale è un appuntamento regolare in cui i rappresentanti eletti della comunità si incontrano per discutere e prendere decisioni su questioni locali, come bilanci, leggi e servizi pubblici. È un'importante occasione per la part

Cos'è

La riunione del consiglio comunale è un incontro regolare organizzato dai rappresentanti eletti della comunità locale, chiamati consiglieri comunali, per discutere e deliberare su questioni riguardanti l'amministrazione e la governance del comune. Durante queste riunioni, vengono affrontati vari argomenti, come l'approvazione di bilanci, l'adozione di leggi e regolamenti locali, la pianificazione urbanistica, la gestione dei servizi pubblici, e così via. Le decisioni prese durante le riunioni del consiglio comunale possono avere un impatto significativo sulla vita quotidiana dei cittadini del comune, quindi è importante che queste riunioni siano aperte al pubblico e che i cittadini possano partecipare o monitorare i dibattiti e le decisioni prese.

APERTO AL PUBBLICO

Via IV Novembre, 1 - Rocca d'Arce (FR)

Ulteriori dettagli

06 Mag

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 17:14