Nuovo servizio della ASL di Frosinone – Ti prelievo a casa

Dettagli della notizia

Dal 15 gennaio 2024, la Asl di Frosinone ha pianificato una nuova offerta di servizio territoriale per effettuare, gratuitamente, il prelievo di sangue presso il proprio domicilio.

Data:

15 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 15 gennaio 2024, la ASL di Frosinone lancia il servizio "Ti prelievo a casa" per coloro che non possono recarsi ai centri prelievi per motivi fisici o sociali. Questo servizio domiciliare è disponibile gratuitamente per chi ha una prescrizione medica che attesta l'impossibilità di spostarsi. Gli esami possibili includono test di routine, glicemia, emocromo, e analisi ormonali. Le richieste vanno inoltrate tramite e-mail, e i referti sono accessibili tramite piattaforme digitali. Il pagamento del ticket può avvenire tramite diversi metodi, inclusi PagoPA e farmacie convenzionate.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Servizi Sociali

Il Servizio Sociale comprende i seguenti ambiti di intervento e uffici: Punti Unici di Accesso (P.U.A.) ai Servizi Socio Sanitari; Ufficio Reddito di Cittadinanza; Ufficio Servizio Sociale Area minori e famiglie; Ufficio Servizio Sociale Area adulti, disagio ed emarginazione; Ufficio Servizio Sociale Area anziani; Ufficio Servizio Sociale Area disabili. Il Servizio sociale amministrativo effettua le attività per la compartecipazione alla spesa relativa alla retta di ricovero sostenuta dai cittadini ricoverati presso le Residenze socio-riabilitative. Rilascia il contrassegno invalidi per automobili e l’autorizzazione dello spazio sosta personalizzato per persone disabili

Via IV Novembre, 1, 03030 - Rocca D'arce (FR)

Ultimo aggiornamento: 18/02/2025, 11:34

Skip to content