5^ ritiro Yoga in Ciociaria

dal 10 Luglio 2023 al 16 Luglio 2023

Dal 10 luglio fino al 16 luglio - 5 ^Ritiro YOGA IN CIOCIARIA. Per maggiori dettagli ed informazioni contattare la responsabile Cristina Simone 333 481 5093

Cos'è

5° Ritiro Yoga in Ciociaria: la pausa per disconnettersi dallo stress giornaliero e riconnettersi con la propria parte più profonda. L’evento si terrà dal 10 al 16 luglio 2023 a Rocca d’Arce (provincia di Frosinone) ed è pensato per chi è appassionato di yoga e desidera passare del tempo nella natura, ma anche per chi vuole avvicinarsi a questa pratica e vuole saperne di più.

Giunto alla 5°edizione, il ritiro Yoga in Ciociaria ha un programma unico e ricco di attività dedicate al benessere delle persone grazie a yoga e meditazione, attività nella natura, pasti cucinati con amore e ingredienti a km0.

Non a caso il retreat si tiene nel Comune di Rocca d’Arce che patrocina l’evento e che, come piccolo borgo ciociaro, si presta naturalmente a ospitare questo tipo di eventi, grazie all’aria pulita, ai panorami, ai silenzi della campagna. Come evidenzia la Sindaca di Rocca d’Arce, prof.ssa Rita Colafrancesco, “È un evento che oltre a promuovere il benessere fisico della persona, consente la scoperta e la valorizzazione del nostro borgo medioevale, dei sentieri, della natura che ci circonda, di luoghi incontaminati e delle peculiarità proprie del territorio.”

A tutti i cittadini

10 Lug

Lug

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2023, 01:06