LA SCALATA DELLE COSTARELLE

dal 08 Dicembre 2023 al 08 Dicembre 2023

L’Associazione Atletica Arce, con il patrocinio del Comune di Roccadarce organizza la terza edizione della gara podistica regionale "LA SCALATA DELLE COSTARELLE", valida per il campionato provinciale "Master di Corsa in salita su strada"

Cos'è

con arrivo a Roccadarce presso il Monumento ai Caduti-Parco della Rimembranza

8 DICEMBRE 2023, partenza da Arce ore 10.00 .

OSPITE D’ECCEZIONE: Giorgio Calcaterra maratoneta italiano, tre volte campione del Mondo della 100 km di ultramaratona.
Per l’occasione e per motivi di sicurezza e’ stata predisposta ordinanza n. 10 del 6-12-2023 di regolamentazione della circolazione veicolare sulle strade interessate dalla manifestazione dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

sportivi e cittadini

Municipio

Via IV Novembre, 1 - Rocca d'Arce (FR)

Ulteriori dettagli

08 Dic

Dic

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, 09:42