GIORNATA DI PREVENZIONE TUMORI AL SENO

dal 29 Ottobre 2023 al 29 Ottobre 2023

Il 29 ottobre 2023 a Rocca d'Arce presso l' Ostello della Gioventù,  si terrà una Giornata di prevenzione Tumori al seno, organizzata dalla Farmacia San Bernardo in collaborazione con la LILT di Frosinone ed il patrocinio del Comune di Rocca d'Arce.

Giornata di prevenzione Tumori al seno

𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲̀ 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗴𝗶𝘂𝘀𝘁𝗮.
La LILT di Frosinone in collaborazione con la farmacia San Bernardo, sarà presente a Rocca D’arce con il patrocinio del comune, per la campagna attiva per il mese della prevenzione “LILT FOR WOMEN 2023”, domenica 29 ottobre (rosa).
Ci sarà un "percorso di prevenzione", tutto dedicato alle donne che non rientrano negli screening Asl, per la prevenzione del tumore al seno.
Siamo pronti ad accogliere, in questa giornata, tutte le donne che hanno avuto un tumore al seno, per seguirle insieme ai loro familiari, con un percorso psiconcologico dedicato e totalmente gratuito presso i nostri ambulatori di Frosinone.
Ricordate sempre che :
"𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲̀ 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗴𝗶𝘂𝘀𝘁𝗮"

cittadini

29 Ott

17:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2023, 00:26